Figma di prossima uscita

12 luglio 2010

Recentemente sono venuta a conoscenza di alcune interessanti figma di prossima fabbricazione e distribuzione che è mia intenzione acquistare appena saranno disponibili.


La prima di queste è Megurine Luka, altro vocaloid, compagna della celeberrima Hatsune Miku. Pur non condividendo la stessa fama del'amica dai codini azzurri, il personaggio è molto caratterizzato e sta ascendendo agli onori del mercato di figure in questi mesi.
La realizzazione di questa particolare figma mi piace molto, ad un primo sguardo quando iniziarono a diffondersi le prime foto, ero certa i trattasse di una pvc, solo in un secondo tempo mi sono accorta delle giunture sulle braccia..... la Max Factory sta facendo passi da gigante in quanto hiding delle parti snodate.
La cosa che mi colpisce di più di questa particolare figure sono i colori, il contrasto del rosa pastello dei capelli e il metallizzato del vesto, e la realizzazione di quest'ultimo. Mi piacerebbe molto se anche la gonna fosse un minimo posabile ma dalle foto che circolano sembra essere resa statica in questa posa "sollevata"


Altre 3 sono le figma delle eroine di Evangelio 2.0, esattamente Makinami Mari, Asuka Souryuu e Rei Ayanami. Delle prime due si hanno foto più dettagliate e della prima si sa anche la data di uscita (ottobre 2010) mentre per Rei nulla si sa tranne una foto del prototipo.
La cosa che mi piace di più di queste figma è l'accessorio, il sedile dell'Eva!!!!! Decisamente fantastico e originale! In questo caso l'hiding delle giunture è molto aiutato dal plug-suit indossato dalle ragazze che già di per se presenta linee e forme che camuffano la presenta di giunture. Di queste tre certamente farà il possibile per prendere Rei ed Asuka, Mari.... non avendo ancora visto evangelion 2.0..... mi ispira un po' poco... ed essendo quotate sui 40/45€ l'una, preferisco dare precedenza ad altro e magari recuperarla in seguito


  

Blog contents © Cronache Di Una Collezionista 2010. Blogger Theme by Nymphont.