[Kotobukiya] Storm - coming soon

24 novembre 2011

Insieme ad Harley Quinn (della quale tardano a comparire schizzi definitivi e ulteriori informazioni) ecco una delle statue che più attendo dall'anno nuovo.

Primo schizzo di Yamashita

[GSC] Nendoroid Petit - Vocaloid

23 novembre 2011

Serie: Nendoroid Petit
Produttore: Good Smile Company
Scultore:
Ageta Yukiwo Nendoron
Prezzo: sui 12€ l'una
Data di Rilascio:
2011/10/18, 2010/02, 2009/11
Specifiche: Standard

Arrivati qualche giorno fa questi due Nendoroid petit.
Ho comprato Megurine Luka e Miku Hatsune.

Ecco come mi sono arrivati i due petit

Cosa c'è di nuovo? #2 fine 2011

15 novembre 2011

Torniamo ad analizzare le uscite per me interessanti, in questo caso del mese corrente e del prossimo che porteranno a conclusione questo 2011.


NOVEMBRE 2011



FIGMA - RIDER
re-release a fine Novembre per questa figma che io ho già preordinato da HLJ.
Mi è sempre piaciuta molto, per il design del personaggio ma non me l'ero accaparrata alla prima release e in seguito la trovavo sempre a prezzi esagerati per una figma standard senza troppi fronzoli. Non mi sono però fatta scappare la sua seconda uscita.






J-Fam e novità

14 novembre 2011

Per la serie chi non muore si rivede, eccomi qui di nuovo, a rimettere mano a quest blog abbandonato sperando di avere ancora qualcuno che passa a darci uno sguardo.

Giorni fa J-Fam, la prima vera piattaforma italiana di discussione sul mondo delle Figure, alla quale ho partecipato fin dalla sua apertura  ha deciso di prendersi una pausa, di sciogliere il gruppo per riorganizzare le idee e col tempo dare vita a qualcosa di nuovo. Mi dispiace che ciò sia accaduto ma è vero che si era perso di mira l'obbiettivo comune e le idee e la costanza di lavoro erano andati a perdersi, meglio quindi riorganizarsi.

News?

12 novembre 2011


Blog contents © Cronache Di Una Collezionista 2010. Blogger Theme by Nymphont.