Dark Phoenix is coming!!

2 febbraio 2010

Quando uscì della  Kotobukiya la statuetta di Rouge degli X-Men (che oltretutto mi piace moltissimo) comincia a sperare di poter vedere e avere una versione stile manga della mia amata Fenice.... e sono stata accontentanta.

Pochi giorni fa infatti è stata rilasciata la prima vera foto della futura creatura, annunciata per Agosto 2010 scongiurando ritardi. Sapevo che questa figure era in cantiere.... ma mai mi sarei aspettata che sarebbe addirittura uscita in due versioni, Fenice e Fenice Nera ( o per dirlo all'americana Dark Phoenix). Adorando Fenice Nera da sempre, e oltretutto avendo comprato e letto da poco la Saga di Fenice Nera, scoprire di questa release mi ha esaltata tantissimo.

Mi piace molto come, pur essendo di base la stessa statua le espressioni dei volti delle due versioni siano compeltamente diversi e fedeli ai due personaggi.

Non sono ancora disponibili altre foto, ne sono aperti i preorder, ma dovrò fare il possibile per accaparrarmi almeno la versione Fenice Nera (conoscendo i costi di Rouge credo che l'acquisto di entrambe le versioni per me sia proibitivo...).

Contemporaneamente sono state rilasciate foto della Figure di Psylocke ( in uscita il 4-2010) e il bozzetto per Emma Frost (uscita ancora non annunciata)

 

Quando saranno disponibili i preorder spero di accorgermene in tempo e di annunciarlo qui... se voi lo scoprite prima di me, vi prego informatemi XD

0 commenti:

Blog contents © Cronache Di Una Collezionista 2010. Blogger Theme by Nymphont.