Trasferimenti

12 febbraio 2010

Eh si, sono arrivata in quella fase del "cambio stanza per averne una più grande traslocando i mobili da una parte all'altra" che prevede l'impacchettare un po' tutto, specie gli oggetti a cui ci si tiene per evitare che facciano brutte fini durante gli spostamenti, e dato che domani trasferiremo un mobile al posto del mio letto.... è toccato impacchettare le action figure.... (scusate per la qualità scarsa delle foto ma le ho fatte col cellulare)


eccole qui tutte "accatastate" quelle di cui possiedo ancora l'imballo originale hanno fatto ritorno nelle loro scatole per essere ancora più al sicuro, alcune fragili le ho involtate con la carta a bolle... saltre sono sparse... ma tanto quella scatola non farà molti viaggi.... attraverserà il corridoio e resterà un po' in giacenza... fino all'arrivo dei nuovi mobili.... e, finalmente, di una VETRINETTA IKEA tutta per loro!!! Ora guardare le mensole vuote mi mette un po' di tristezza..... Unica figure che ho tenuto fuori e per ora posizionata sulla libreria è la Figma di Hatsune Miku, finalmente arrivata dopo la paura dogana, e sulla quale vi farò a breve una review


Altra nota, sono arrivati i piedistalli girevoli che avevo ordinato dalla cina con l'intenzione di usarli una volta arrivata la vetrinetta (che sarà anche illuminata internamente) per esaltare ancor di più alcune figure. Per ora ne ho presi due... poi si vedrà.... qui potete vederne una con sopra i Cuties della Disney regalatimi dal mio ragazzo XD . La superficie rotante è più piccola di quanto mi aspettavo.

 

Per ora è tutto, "trasloco" ed esami permettendo, spero di scrivere presto le review su Hatsune Miku, e per finire.... vi lascio con un paio di foto che faranno storia... la Sapienza (Università di Roma) innevata dopo 25 anni....

4 commenti:

chatterino ha detto...

dimenticato... bella la base girevole :D

chatterino ha detto...

complimenti per la nuova collocazione che avrai a disposizione. Ovviamente si attende gradevole galleria fotografica per vedere il risultato finale :D

Ps appassionata di Buffy ??
Pps appassionata di Sims 2 ?? :D

nemophobia ha detto...

asd, si sono un apapssionata di entrambi

Fabfab ha detto...

Base girevole? DOve le hai trovate???

Blog contents © Cronache Di Una Collezionista 2010. Blogger Theme by Nymphont.