Preorder: Black ★ Rock Shooter Figma

17 aprile 2010



Ecco qui il mio nuovo gioiellino preordinato ieri sera da play-asia OMOCHA. Si tratta della Figma di Black Rock Shooter in uscita a Luglio 2010. Ho deciso di preordinarla perchè visto il soggetto, il produttore e il prezzo (25€ circa) temo che sparirà presto dalla circolazione e non voglio ritrovarmi a penare in giro per ebay per trovarla e pagarla magari 4 volte tanto XD.
Per chi non conosce il soggetto si stratta di un alterego dark di Miku Hatsune di vocaloid creata per un cortometraggio che dovrebbe uscire in primavera e che potrebbe portare ad un anime completo.

Gli oggetti forniti con questa figma sono spettacolari davvero questa volta, il cannone mi fa inpazzire, solo che non so se sarà fornita nella confezione base il supporto per questo oppure nella foto a seguire fa parte di di:stage (che in ogni caso ho e non mi crea problemi XD )!!!!



Per ora è tutto, ci vorrà qualche mese prima di averla tra le mani, ma quando arriverà, come sempre avrete la review ^-^

2 commenti:

Fabfab ha detto...

Ma dai, mi sono sempre chiesto chi fosse questa tizia dark e piatta che ultimamente si vede sempre in giro... ma cosa avrebbe a che fare con Miku?

nemophobia ha detto...

sinceramente non lo so bene XD probabilmente come molte altre versioni di figure che sono uscite su miku deriverà da qualche canzne realizzata da fan nelcui video era realizzata così... ma non saprei...

Blog contents © Cronache Di Una Collezionista 2010. Blogger Theme by Nymphont.