Figma di prossima uscita

12 luglio 2010

Recentemente sono venuta a conoscenza di alcune interessanti figma di prossima fabbricazione e distribuzione che è mia intenzione acquistare appena saranno disponibili.


La prima di queste è Megurine Luka, altro vocaloid, compagna della celeberrima Hatsune Miku. Pur non condividendo la stessa fama del'amica dai codini azzurri, il personaggio è molto caratterizzato e sta ascendendo agli onori del mercato di figure in questi mesi.
La realizzazione di questa particolare figma mi piace molto, ad un primo sguardo quando iniziarono a diffondersi le prime foto, ero certa i trattasse di una pvc, solo in un secondo tempo mi sono accorta delle giunture sulle braccia..... la Max Factory sta facendo passi da gigante in quanto hiding delle parti snodate.
La cosa che mi colpisce di più di questa particolare figure sono i colori, il contrasto del rosa pastello dei capelli e il metallizzato del vesto, e la realizzazione di quest'ultimo. Mi piacerebbe molto se anche la gonna fosse un minimo posabile ma dalle foto che circolano sembra essere resa statica in questa posa "sollevata"


Altre 3 sono le figma delle eroine di Evangelio 2.0, esattamente Makinami Mari, Asuka Souryuu e Rei Ayanami. Delle prime due si hanno foto più dettagliate e della prima si sa anche la data di uscita (ottobre 2010) mentre per Rei nulla si sa tranne una foto del prototipo.
La cosa che mi piace di più di queste figma è l'accessorio, il sedile dell'Eva!!!!! Decisamente fantastico e originale! In questo caso l'hiding delle giunture è molto aiutato dal plug-suit indossato dalle ragazze che già di per se presenta linee e forme che camuffano la presenta di giunture. Di queste tre certamente farà il possibile per prendere Rei ed Asuka, Mari.... non avendo ancora visto evangelion 2.0..... mi ispira un po' poco... ed essendo quotate sui 40/45€ l'una, preferisco dare precedenza ad altro e magari recuperarla in seguito


  

7 commenti:

Ilvias ha detto...

Luka è davvero ben realizzata, mi piace molto anche se ho deciso di smettere con i figma XD

nemophobia ha detto...

la rei che mi hai linkato l'ho comprata proprio oggi XD
più avanti penso che prenderò anche asuka.... magari aspetto il romix

Mandy ha detto...

Ciao!
Non so se ti ricordi di me XD Io sono Mandy webmistress di www.sweet-hope.net una affiliata del tuo dominio. ( ho visto che hai rimodernato tutto e volevo chiederti: siamo ancora affiliate? <-- scusa la domanda stupida)
Oggi ho scoperto il tuo bellissimo blog. Volevo farti i miei complimenti! Non solo per l'idea in generale ma anche per come decrivi le statuine! Leggere le tue opinioni è molto interessante! Anche io sono una grande appassionata di Action Figures ne ho più di 50 ( contando gashapon e statuine chibi)
La statuina di Luka è davvero graziosa *_* anche se dubito la comprerei perché la sottoscritta ama solo Miku e Kaito di Vocaloid.
Continua così! Questo blog è davvero bello :)

nemophobia ha detto...

ma si che mi ricordo *_*
grazie mille per i complimenti!
cmq si ho rimdernato un po' tutto e c'è molto altro da fare, per le affiliazioni avevo deciso di arare un po' tutto ma se ti va sono ben lieta di rimetterti come affiliata ^_^
cmq visto che ti piaccio le action, sto collaborando con una nuova community italiana su questo tema, vienici a trovare su www.j-fam.it

Mandy ha detto...

Prego ^^ ma i complimenti sono meritatissimi credimi :)
Mi farebbe davvero piacere continuare ad essere tua affiliata <3 Anche perché abbiamo una passione in comune!
Ho visto velocemente il forum, molto carino, sopratttutto perché dalle discussioni ho raccolto un bel pò di notizie che non sapevo ^^ * è ignorante sulle case di fabbricazione delle figures * ma devo visitarlo meglio. Io onestamente te lo dico, sono allergica ai forum XD l'unico forum che frequento è quello americano di Naruto ( il mio corrente Fandom insieme a Bleach e One Piece). Comunque me lo salvo tra i preferiti non si sa mai!
Seguirò il tuo esempio è magari metterò anche io qualche foto delle mie figures sul mio livejounal ^^

nemophobia ha detto...

perfetto allora!
io ora non sono a casa, torno il 7 agosto e ti aggiungo tra gli affiliati

sh-mandy ha detto...

Ok :)
Oh sono riuscita a risponderti con il mio asccount lj finalmente! Prima non ci riuscivo! * evviva*
* scusami per questo messaggio stupido*

Blog contents © Cronache Di Una Collezionista 2010. Blogger Theme by Nymphont.