Cosa c'è di nuovo

27 aprile 2011

Vorrei iniziare a postare qui sul blog una volta ogni due mesi un mio commento / riassunto delle prossime uscite che potrebbero interessarmi personalmente (ma che non è detto che potrò far mie, purtroppo il desiderio si deve sempre scontrare con le possibilità economiche e con il sempre più scarso spazio a disposizione al momento) o che ritengo in ogni caso degne di nota. Ovviamente si parla di giudizi personali e sarei più che lieta di ricevere anche altri pareri nei commenti.




USCITE DI APRILE
anche se il mese è praticamente finito....

KOS-MOS - FIGMA  COMPRATA
personalmente penso sia la prima figma con i contro attributi.
Bellissima, piena di accessori, realizzata in modo sublime e (da quanto posso vedere dalle foto) le giunture sono mimetizzate alla perfezione.
Questa sinceramente conto di poterla far mia prima o poi, (attenderò che arrivi da Omocha).





DEATH MASTER - ANIME Vr.
nonostante al momento la mia priorità sia quella di rimediare BRS Cannon Vr., non posso rimanere indifferente davanti a questa.
Devo dire che ultimamente Death Master come personaggio mi sta piacendo anche di più di BRS.
Mi colpisce in particolare la posa,  e la splendida base *-*





DIZZY
per la serie "personaggi di cui so poco ma che mi affascinano da morire.
Credo che questa pvc sia uno di quei pezzo che da soli fanno una collezione, splendida, cattura lo sguardo per la sua composizione e posa.
Spero solo che il prodotto ultimo rispetti le aspettative del prototipo.
Da quanto ne so però al momento è abbondantemente soldout.....





WONDER WOMAN   COMPRATA
questa sarà mia! prima o poi sarà davvero mia!
Le figure di questa serie vanno raramente soldout e sono ben reperibili anche in negozi fisici qui a roma senza rincari esagerati per cui penso di comprarla appena potrò vederla con i miei occhi.
Adoro il suo volto e la sua base!






USCITE DI MAGGIO

POP - PERONA
non sono una fan delle POP, ne tanto meno di One Piece, anzi... ma questa devo dire che mi tenta molto.
Fondamentalmente mi piace molto il design del personaggio (che non può non ricordarmi Miwako di Paradise Kiss).
Sinceramente però non credo di essere disposta a spenderci i cifroni a cui di solito si trovano le POP, penso che sarà mia solo se trovata veramente in occasione imperdibile.



HATSUNE MIKU - RACING V.R  IN ARRIVO
mi piange veramente il cuore pensare che non riuscirò a trovare facilmente questa figure in giro non avendola preordinata e immaginando già che i prezzi lieviteranno non poco. Mi piace per la fattura, in vestito lucido, i codini "fini" e l'espressione "adulta" così diversa dalla massa di Miku in commercio.
Di fronte a questa anche il mio "basta, ho troppe Miku!" vacilla senza troppi tentennamenti!




AYANAMI REI - FIGMA
al momento dell'annuncio di Rei, Asuka e Mari in versione Figma ricordo che andai in sollucero!
Volevo averle tutte ma al momento dell'uscita decisi di passare, si mi piace evangelion ma per non essere una grandissima fan ho già troppe figure e sinceramente preferisco indirizzare la spesa verso altro....... (anche se il sedile dell'eva allegato ancora mi fa morire! XD )




0 commenti:

Blog contents © Cronache Di Una Collezionista 2010. Blogger Theme by Nymphont.