Melissa Seraphy

16 aprile 2011

parto chiedendo scusa per le foto ma sono fatte con il cellulare.....

Tempo fa postai anche su questo blog che ero alla ricerca della PVC di Melissa Seraphy della GSC.

Qualche settimana fa ho avuto la grandissima fortuna di trovarla in vendita da un utente di MFC a un prezzo più che onesto a paragone di quanto l'avevo trovata io.

E quindi dopo qualche piccola contrattazione, direttamente dalla francia finalmente è nelle mie mani!




Eccezion fatta per le dimensioni, che credevo essere maggiori, le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte! E' bellissima, colorazione pastello incredibile e la gonna-zucca è veramente un elemento che cattura l'attenzione (e il fiocco su di essa mi piace moltissimo). La base è incredibilmente grande e personalmente credo si potesse fare di meglio, ma non è motivo di lamentele.


Per una recensione accurata (che per il momento non penso di fare) vi rimando a quella di MIKELOPPY molto dettagliata.

Grazie poi a una fortuita serie di eventi e grazie a BARRINGTON  (come mikeloppy, utente di J-FAM) sono riuscita ad ottenere anche il Nendoroid di Melissa!!
Pur essendo privo di particolari accessori, è davvero carino e ben fatto (di questo penso di far presto una recensione) e vicino alla sorella maggiore fa la sua figura e sembra ancora più "cute"


Sono soddisfatta e appagata per essere riuscita finalmente a porre fine alle mie disperate ricerche di questi due pezzi.

0 commenti:

Blog contents © Cronache Di Una Collezionista 2010. Blogger Theme by Nymphont.