Salve

23 ottobre 2009

Eccomi qui, a "presentare" in poche righe questo mio piccolo blog di poche pretese che mira a raccogliere le mie esperienze riguardo la passione di Collezionare Action Figure. Descriverò qui piano piano tutte quelle in mio possesso e quelle che andrò via via ad acquistare; condendo il tutto con qualche news da questo "mondo" e quanche consiglio in materia di occasioni e falsi da riconoscere ed evitare.
Spero di cominciare ad entrare nel vivo del blog a breve e di poter interessare qualcuno ^_^

Vi lascio con delle rapide foto fatte alla mia collezione in "esposizione" purtroppo alcune non ho modo di esporle e un paio, ahimè, sono sparite durante un trasloco....



Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket
Photobucket Photobucket

0 commenti:

Blog contents © Cronache Di Una Collezionista 2010. Blogger Theme by Nymphont.