Assenza

3 dicembre 2009

mi scuso per la prolungata asenza ma in questo periodo mi sono trovata molto occupata, tra trasferta a Bologna per il concerto dei Green Day, influenza, esami, preparazione di un progetto per l'università e un nuovo lavoro di webdesign mi sono trovata veramente impegnata.
Sto però preparando una review sia di una nuova action figure che mi è arrivata di recente sia di un venditore ebay (da cui ho preso appunto questa nuova action) che secondo me merita veramente di essere preso in considerzione per successivi acquisti.
Spero di poter postare presto il tutto, intanto ringrazio chiunque sia capitato su queste pagine.

1 commenti:

mikeloppi ha detto...

cara nemophobia, mi sono accorto solo a cose fatte che i nostri ultimi post hanno in comune lo stesso titolo XD

forse queste ''assenze'' colpiscono un po' tutti, indipendentemente dalla latitudine e dalla longitudine ^^

Blog contents © Cronache Di Una Collezionista 2010. Blogger Theme by Nymphont.